Al via la XIV edizione del Festival degli Artisti

Mancano soltanto due giorni all’evento per eccellenza di Pennabilli, il più atteso dell’anno: il Festival Internazionale di Strada, ossia “Artisti in Piazza“. Giunto alla XIV edizione, il “buskers” festival è stato occasionalmente spostato al terzo weekend di giugno rispetto alla consueta collocazione temporale e si presenta con un programma più ricco che mai.
La lunga quattro giorni di Artisti in Piazza partirà infatti giovedì sera alle 20 per concludersi domenica notte intorno alle 2-3. Si esibiranno 56 compagnie e oltre 200 artisti provenienti da ogni parte del globo nelle discipline più svariate: teatro, giocoleria, magia, musica, cirque nouveau, danza e walking act. Potrete dunque ammirare oltre 350 spettacoli tenuti da acrobati, giocolieri, musicisti, pittori, attori, scultori, mimi e graffitisti. Al termine delle esibizioni “ufficiali”, la grande festa si sposta nel tendone nella parte bassa del borgo, dove proseguirà fino all’alba.
Nelle vie di Pennabilli verrà poi allestito il tradizionale “Mercatino del solito e dell’insolito”, mostra di artigianato artistico di altissima qualità, mentre presso il grottino del Teatro Vittoria verranno esposte mostre ed installazioni artistiche.

Orari e prezzi:
Giovedì  17 dalle 20.00 alle 01.00 – ingresso 6 euro
Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 15.00 ingresso 8 euro
Abbonamenti: 4 giorni (24 euro) – 3 giorni (ven-sab-dom, 20 euro)
Ingresso libero sotto i 14 anni

Share on Facebook

I Commenti sono chiusi

Foto Gallery Pennabilli